Sfornamì: a Gustus 2015 l’arte del “pronto forno” made in Italy

gustus-2

23 nov Sfornamì: a Gustus 2015 l’arte del “pronto forno” made in Italy

 

La pasta che cresce e si dora, fino a formare una crosta croccante e profumata. Nel forno, nascono molte delle meraviglie della gastronomia made in Italy. Sfornamì, azienda leader nel settore dei surgelati pronti per il forno, con sede a Nola, in provincia di Napoli, da anni è attivamente impegnata nella proposta di prodotti artigianali, sani e gustosi. Sfornamì sarà protagonista, dal 3 al 5 dicembre 2015, a Gustus, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, promuovendo i gustosi prodotti che, in questi anni, hanno reso questa realtà una delle eccellenze tra le imprese del settore gastronomico.

Partendo dalla fantasia di Gennaro Galeotafiore, fondatore e direttore generale di Sfornamì, la proposta di prodotti è particolarmente varia e creativa, come avranno modo di constatare i visitatori di Gustus. Nel corso dell’expo dei sapori mediterranei, infatti, Sfornamì proporrà presso il proprio stand degustazioni di prodotti e bontà, caldi e gustosi, a base di riso, patate, pasta, pizza e rustici in formato mignon.

Attenzione al gusto, quindi, ma anche alla qualità. I “pronto forno” Sfornamì, veloci e facili da preparare, sono distribuiti in formati pratici e convenienti che, associati alla lunga shelf life, garantiscono un grande abbattimento degli scarti, rendendoli ancora più convenienti. I prodotti Sfornamì sono ideati per soddisfare le esigenze alimentari più evolute, prestando la massima attenzione alle istanze nutrizionali più attuali e puntando solo su materie prime di qualità.

Dal gusto salato, fino ai palati amanti del dolce. A Gustus, Sfornamì punta anche sul lato “tenero” dei prodotti da forno. Tutto inizia da farina, acqua e lievito. Poi sono i cuochi Sfornamì a dare ai prodotti dolci l’ingrediente speciale: la fantasia. Una creatività che, nei prodotti da lievitare, cresce fino a diventare una morbida e calda fragranza.

Infine, la partecipazione a Gustus rappresenterà per Sfornamì un ulteriore momento di affermazione dei principi sui quali l’azienda punta da sempre: le aziende che operano nel settore alimentare devono impegnarsi in prima linea affinché l’azione di filiera rispetti i più rigorosi standard qualitativi, etici e sociali. Sfornamì ribadisce costantemente la centralità di questi aspetti, ponendo la massima attenzione al rispetto di criteri rigorosi, nell’ottica di un’alimentazione sana.

 




Warning: Illegal offset type in isset or empty in /home/sfornami/public_html/wp-includes/pomo/translations.php on line 85